Il residence familiare

Residence Santa Lucia accoglie anziani e persone disagiate in un ambiente familiare e tranquillo offrendo i migliori servizi del settore: uno staff qualificato, spazi arredati con semplicità e comfort, organizzazione di attività ricreative e un' assistenza 24 ore su 24.

Residence Santa Lucia è indicata per utenti autosufficienti e non, che necessitano di ospitalità per lunghi periodi, brevi ed anche giornalieri compreso vitto e allogio. La casa di riposo inoltre offre soggiorni sia per anziani che per persone disagiate. E' fornita di una vasta cucina alimentare in base alle patologie e alle esigenze dell'utente.

La struttura

Guarda il Video

Situata a pochi kilometri dal centro di Siracura, la casa di riposo offre camere singole, doppie e triple, dotate di tv e climatizzatore, ampi spazi interni per attività ricreative, una cucina predisposta a diverse diete nutrizionali e un delizioso parco all'aperto.

Il personale

Personale Qualificato

residence per anziani
struttura anziani autosufficienti

La struttura si avvale di personale qualificato e figure professionali specifiche, infermiere, una dietologa, una psicologa e personale medico, pronti a soddisfare i bisogni e le necessità degli ospiti con attenzione e dedizione.

Soggiorni

Inserisci il sottotitolo qui

Il centro offre camere singole, doppie e triple tutte con veduta sul giardino complete di televisore , un ampio salone dove gli ospiti possono tranquillmente stare tra loro per socializzare che per svolgere attivita' ricreative quali pittura, decupage, giochi a carte ecc.. sempre assistiti dal personale qualifcato.

Camera doppia per soggiorni di lunga durata
Camera doppia per solo pernottamente
Ampio bagno privato
CASA DI RIPOSO PER ANZIANI RESIDENCE SANTA LUCIA | 17/A, Via Necropoli Grotticelle - 96100 Siracusa (SR) - Italia | P.I. 01739470894 | Tel. +39 0931 415106   - Cell. +39 338 9753295 | residenceslucia@virgilio.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy